Benvenuto nel nostro sito

Pubblicato giorno 8 settembre 2017 - Senza categoria

A te che entri in questa pagina, il benvenuto  e il saluto di pace da tutta la comunità e l’augurio, che sulle reti del terzo millennio, tu possa incontrare la gioia del Signore vivo e operante tra noi. Siamo la comunità francescana de La Pietà, in Brindisi-Centro, che abita la parrocchia-santuario SS. Addolorata,  affidata ai frati Minori della Provincia Ofm di Lecce. n questo sito web troverai in primo piano delle slides che evidenziano le attività pastorali in evidenza, nel menu principale il progetto pastorale, le quattro aree pastorali su cui si fonda la nostra azione pastorale -liturgia, catechesi, carità e nuova evangelizzazione- e il foglio settimanale di informazione La Pietà; nel menu sopratestata tutto ciò che inerisce la vita parrocchiale (storia, parrocchia, orari, ecologia). In basso gli articoli, gallerie, liturgia. Grazie per l’interesse che mostrerai nel visitare queste pagine. Speriamo di incontrarci per condividere la nostra fede, sostenere la speranza, sperimentare la carità.

Il Signore ti dia pace!