organismi pastorali

Consiglio Pastorale e Assemblea parrocchiale

Il Consiglio Pastorale è l’organo di partecipazione più importante perché anima le scelte, la progettualità pastorale e la vita della comunità parrocchiale. L’attuale consiglio è stato eretto e approvato nel 2014. L’assemblea parrocchiale apre alla piena partecipazione di tutta la comunità alla vita, alle scelte comuni e di verifica. Moderatrice: Lucia Aversa, segretaria: Paola Varallo.

Ufficio Parrocchiale, Front-office e comunicazioni

L’ufficio e segreteria parrocchiale coordina tutte le attività parrocchiali e di comunicazioni. La Parrocchia cura il sito web parrocchiale www.parrocchialapieta.it e la pagina facebook , stampa in proprio, ogni Domenica, il foglio La pietà con la liturgia domenicale e vita parrocchiale, si avvale di Radio Frate Sole per le liturgie e quanto ritiene necessario alla vita della Parrocchia. Collaboratrice responsabile: Chiara Guadalupi.

Economia e ufficio tecnico-amministrativo

Il consiglio parrocchiale per gli affari economici (CPAE) è l’organo di collaborazione dei fedeli con il parroco nell’amministrazione economica della parrocchia al fine di garantire una corretta gestione comunitaria. Offre il suo parere e la collaborazione in materia tecnico- amministrativa, sensibilizza al “sovvenire” della Chiesa cattolica. Economo parrocchiale: Antonio Stomati; segretaria e delegata al Sovvenire: Carmela Rizziello.