LA VITA E’ AMORE 2020

Pubblicato giorno 23 febbraio 2020 - Senza categoria

IMG-2335

A VITA E’ AMORE
Mercoledi 19 Febbraio nella sala parrocchiale si è svolto un incontro sul tema:
“L’amore che celebra la vita e gonfia le vele dei sogni”
Ospiti della serara Don Mino Schena che ha presentato due raccolte di poesie i cui proventi saranno devoluti alle famiglie bisognose e Daniela e Antonella che con il loro progetto “Camper Evviva” hanno fatto riflettere la comunità presente, su l’amore per la vita e il donarsi per gli altri. Le due ragazze arrivate con il loro camper hanno emozionato tutti. Antonella e daniela con le proprie esperienze ci hanno presentato questo progetto , che è “un viaggio continuo” pieno di incontri con le famiglie, donne abbandonate, bambini bisognosi.
Il loro entusiasmo e la loro volontà di portare un sorriso a questi bambini che purtroppo gli è stata negata la felicità , nonostante tanti ostacoli , sono riusciti a superarli , e a realizzare questo loro sogno: Far viaggiare questi bambini con questo camper e far vedere loro la bellezza della nostra Puglia strappando cosi dei sorrisi sui loro volti.
Don Mino” Poeta del’amore “( cosi denominato da tutti i social ) è stato un piacere ascoltarlo mentre leggeva e commentava le sue poesie piene di amore che hanno toccato il cuore di tutti , un amore univerale che ci porta verso Dio, verso gli uomini e la bellezza del creato .
Quando si vede che c’è qualcuno che vive e lotta per trasmettere questo messaggio universale , tutto diventa piu’ facile, soprattutto quando si vede una piena sinergia tra laici e sacerdoti.
Il messaggio lanciato da Don Mino e da Antonella e Daniela rimarrà nel cuore di chi li ha ascoltati.

Lascia un commento

  • (will not be published)